domenica, ottobre 01, 2006

La macchia azzurra in FRANCIACORTA


Che belli che eravamo ieri!!

La Macchia azzurro Treviso di MINI MARCA ha colorato il MINI MUCCHIO!!

Abbiamo trascorso una grande giornata in Franciacorta con il raduno nazionale!

Già alle 6 del mattino, al casello di TV sud, complottavano di elaborazioni sulla Cooper S Simojcw e Matteo Ciak RS (che si distingue in foto in maglia bianca, lui dice di aver sporcato l'azzurra...), mentre col primo gruppo aspettavano Alessia e Giane in ritardo per aver sfamato Union Jack.

Luca, Filippo e Alberto ci hanno inseguito al mattino in autostrada, con la Ade che sfoggiava i nuovi cerchi e il portatarga personalizzato, mentre Simone dormiva e pensava alle grandi idee che cominceremo a svelarvi dal prossimo 1° giovedì MINI MARCA.

Maurizio, Thomas Jones ed Antonio Angel666 erano invece i più puntuali ad aspettarci all'autogrill di Verona...

Silvia, Elisa, Giorgio ed Elena si sono impegnati al massimo nel gioco organizzato da MINI Driver Italia e per poco non saliti sul podio.

Federico Dike ed Elena continuavano a cambiarsi le magliette (dalla nera MINI MARCA classic all'azzurra Franciacorta styling).

I bimbi ed Emiliano si sono scatenati con le Cooper S nel MINI SLOTRACING SET (mitico circuito di macchine MINI).

Il Volpe di ritorno da Chicago era ancora fuso dal jet-lag...

Francesco, la Paola, Elena e Marco hanno difeso l'onore delle MINI gialle (titty style nell'accezione by Zupa559, che ci pensava triste da Mestre...), particolarmente sfortunate nella settimana prima del raduno.

Infine, Manuel e Stefano hanno sognato la MINI GP che li porterà al Flyer il prossimo 1° giovedì MINI MARCA (5 ottobre).

Il clou della manifestazione forse è stata la presentazione della nuova MINI COOPER S!



Credo proprio che anche giovedì 5 ottobre prossimo saremo in tanti a raccontarci questa bellissima giornata !!